I Pezzi Mancanti

Il corso inizia il 6 gennaio 2020, ma se ti iscrivi entro il 31 dicembre, puoi scegliere l'opzione con le "Live Lessons" senza costi aggiuntivi!

Se non vedi il prezzo già scontato, prima di completare l'ordine clicca "aggiungi buono sconto" e inserisci il codice PMF.


Restano

per cogliere questa offerta

Iscriviti Subito!



Dettagli del Corso

Nell'insegnamento tradizionale non vi vengono dati tutti i "pezzi" e si pretende che arriviate a capire lo stesso! Quindi ci si sente frustrati ed incapaci nonostante tutti gli sforzi fatti.

Dopo più di 13 anni di pratica con studenti di diverse età e livelli di studio, conosco bene le difficoltà che gli italiani incontrano con l'inglese. Questo corso è una scorciatoia per rafforzare proprio questi punti deboli. Vi svelo anche i "trucchi" per decifrare l'inglese scritto, trucchi che una madrelingue impara a scuola ma che difficilmente vengono insegnati a chi impara l'inglese nelle aule italiane.

In questo video-corso imparerete:

  • a percepire, riconoscere, e pronunciare i suoni dell’inglese che non esistono in italiano. Queste capacità permetteranno una comprensione più immediata e corretta.
  • altri aspetti del parlato che aiutano a comprendere meglio l’inglese come la cadenza, l’accentazione delle parole e la riduzione delle vocali.
  • a leggere (cioè interpretare) correttamente l’inglese scritto.

E se scegliete l'opzione con le "Live Lessons" potrete anche partecipare a diversi incontri virtuali con l'insegnante ogni settimana per la durata del corso. In questi incontri, in diretta, potete fare domande, ottenere feedback sulla vostra pronuncia, esercitarvi con altri studenti e tanto altro! Ogni settimana riceverete un'email con le date e gli orari delle "Live Lessons" e potete partecipare a tutte le lezioni che volete!


Questo corso fa per voi se:

- avete studiato l'inglese a scuola ma la comprensione non si è mai sviluppata bene

- vi approcciate all'inglese per la prima volta (questo è il modo migliore per cominciare!)

- siete insegnanti delle scuole d'infanzia o elementari e vorreste insegnare l'inglese con sicurezza e correttezza.

Questo corso non è indicato per:

- chi già riesce a comunicare in inglese parlato con una certa facilità

- chi deve superare i test di competenze tipo PET, FCE, CAE, CPE, ecc. (anche se il miglior modo di superare questi esami è avere una conoscenza appropriata della lingua tramite il parlato)

- Bambini piccoli (scuola elementare o più piccoli)


Il bello di questo corso è che lo potete fare quando e dove volete! Avrete piccole video-lezioni di circa 5-10 minuti nella vostra casella di posta elettronica tutti giorni! Basta cliccare il link quando volete e via, senza spostamenti, senza complicazioni!


Restano

per iscriverti al corso con l'opzione "Live Lessons" gratuita!


Iscriviti Subito!



Il Tuo Istruttore


Lauren Knickman
Lauren Knickman

Hello, my name is Lauren e ho creato il sito English Instinct per aiutare gli italiani che credono di non avere la capacità o il tempo per imparare l'inglese a scoprire il loro talento nascosto e concentrare i loro sforzi sulle pratiche meno impegnative, ma più efficaci per iniziare a comprendere e parlare l'inglese con sicurezza


Domande Frequenti


Quanto dura il corso?
Il corso dura circa 3 mesi.
Come sono fatte le lezioni?
Il corso è composto da brevi video-lezioni di circa 5/10 minuti ciascuna. Ogni giorno una nuova lezione viene "sbloccata" e ti arriverà un'email con un link per accedere alla lezione. In questo modo non puoi completare le lezioni in stile "binge watching", cioè una dietro l'altra. Se invece salti un giorno, non c'è problema. Puoi guardare la lezione persa e anche la nuova lezione del giorno. Se ti si ammucchiano più lezioni, ti consiglio comunque di non farne mai più di due al giorno. Le lezioni non scadono mai e una volta sbloccate puoi guardarle tutte le volte che vuoi.
Perché le lezioni durano così poco?
Per vari motivi... 1. Oggigiorno abbiamo sempre poco tempo libero da dedicare alle nostre passioni, ma tutti possono ritagliarsi 5 minuti. Possono sembrare pochi, ma quei 5/10 minuti ogni giorno si accumulano nel tempo e sono sempre meglio che una pratica abbandonata per un impegno insostenibile. 2. Nella vita odierna abbiamo anche molte richieste per la nostra attenzione, che è una risorsa preziosa e limitata. Per questo vi chiedo di prestare soltanto alcuni minuti di attenzione al nostro scopo. 3. Non voglio riempirvi con troppe informazioni. Meglio poche informazioni che vengono apprese piuttosto che tante non ricordate.
Per quanto tempo avrò accesso al corso?
Per sempre! Puoi ripassare le lezioni quante volte vuoi e su qualsiasi dispositivo.
E se non sono soddisfatto/a con il corso?
Speriamo che sarai contento/a con il contenuto del corso, ma se non è quello che ti aspettavi, hai 30 giorni per chiedere il rimborso.